Incontri di pratica meditativa secondo l’ERH

Posted giovedì Aprile 16, 2020 by Staff



Incontri di pratica meditativa secondo l’ERH etica delle relazioni umane

 

Ogni martedi alle ore 21 su ZOOM

 

La pratica meditativa, « vecchia » di almeno 2500 anni, da oltre 30 anni oggetto di studio delle neuroscienze, ci permette di « allenare la nostra mente ». Permette il rinforzo della fiducia in sé, dell’attenzione, della nostra serenità e ha degli effetti profondi sulla fisiologia, sul sistema immunitario e addirittura sul nostro codice genetico, contrastando l’effetto dell’invecchiamento dei geni.

Benefica per noi, diventa benefica anche per chi ci circonda.

La pratica meditativa ERH è orientata allo sviluppo delle risorse che sono dentro di noi e non chiedono che di potenziarsi per il nostro equilibrio. Attraverso questa pratica e lo sviluppo della piena consapevolezza possiamo agire sul campo informazionale in modo positivo e profondo.

Insieme possiamo esprimere quello che abbiamo di più elevato dentro di noi, i valori universali come l’amore incondizionato, l’accoglienza, il non giudizio, la gioia profonda di vivere, la compassione, l’intenzione di supporto verso tutte le persone impegnate in prima linea… per generare e nutrire in questo modo un campo informazionale all’interno del quale siamo tutti interconnessi, in questi momenti difficili per l’umanità.

Vi proponiamo di partecipare all’unisono ai nostri incontri meditativi in programma ogni martedì alle ore 21 attraverso la piattaforma ZOOM.

 

Per ricevere i link è necessario iscriversi contattando:

Alessia Salvatori

alessia.salvatori@hfconvention.eu

cell. + 39 347 7866507

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto