I partner FIVE

Insieme per l’Etica
I nostri partner: lavoriamo insieme per costruire un Mondo Etico!
Nella realizzazione della propria mission, la Fondazione Five si avvale della collaborazione di:

partner GFEGFE (“Group Formation Ethique“) è un ente di formazione francese che elabora programmi di formazione basati sul Modello dell’Etica delle Relazioni Umane®. Il partner GFE predispone i programmi e garantisce la qualità professionale degli operatori della Fondazione FIVE, grazie all’organizzazione delle attività di formazione continua e di supervisione.

Visita il sito

partner HFHF Convention si occupa di sviluppo di progettualità in ambiti intrasettoriali, professionali e di business al fine di supportare enti, istituzioni ed imprese nel processo di integrazione dell’Etica nel proprio modello organizzativo. Il partner HF Convention collabora anche allo sviluppo delle attività di progettazione di cooperazione e di comunicazione, oltre che nell’ampliamento del network e nello sviluppo di partnership strategiche per l’attività della Fondazione FIVE.

Visita il sito

partner tartallegraLa Tartallegra è una cooperativa sociale italiana impegnata nella prevenzione del disagio e nella promozione del benessere sociale. Il partner La Tartallegra si fa terreno di sperimentazione costante e continua rispetto all’approccio metodologico promosso dalla Fondazione FIVE Onlus, per un’integrazione dell’Etica come strumento di salute pubblica all’interno del tessuto sociale.

Il Network della Fondazione FIVE
Nel perseguimento della propria mission e nello sviluppo delle sue diverse attività, la Fondazione FIVE Onlus si interfaccia ed opera con differenti enti ed istituzioni tra cui:

CSR Manager Network, Associazione Nazionale di Professionisti ed Esperti nel campo della Responsabilità Sociale d’Impresa;

MIUR, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca

PVM ScuolaAssociazione professionale Dirigenti e Middle Management Scolastico