Le nostre attività

I servizi della Fondazione FIVE

LE ATTIVITA’ FIVE ONLUS

Formazione, Progettazione Sociale, Ricerca & Sviluppo, Comunicazione: queste sono le principali attività che svolgiamo per sostenere lo sviluppo sociale ed economico di comunità e territori in Italia e all’Estero.  FIVE Onlus diffonde il valore dell’Etica integrata supportando i territori nel rispondere alle esigenze sociali.  Attraverso l’applicazione del Modello dell’Etica delle Relazioni Umane®, interveniamo nei diversi contesti, dalla famiglia, alla scuola, alle professioni, con particolare attenzione alle categorie sociali deboli.

Ecco riportata qui di seguito una panoramica di tutte le nostre attività: per saperne di più, clicca sui pulsanti di approfondimento.
Formazione

Rispondiamo alle esigenze dei diversi target al fine di potenziare l’efficacia della relazione come luogo di prevenzione e di cura.

Corsi

Progettazione Sociale

Sosteniamo lo sviluppo sociale ed economico dei territori tramite l’implementazione di progetti complessi e la programmazione di servizi innovativi in risposta ai bisogni della comunità.

Ricerca & Sviluppo

Contribuiamo agli studi sull’Etica integrata in ogni ambito di attività attraverso l’applicazione del Metodo dell’Etica delle Relazioni Umane® sviluppata dalla GFE, partner della Fondazione.

Ricerche

Comunicazione

Diffondiamo l’Etica e supportiamo la messa in rete delle risorse del territorio attraverso l’ideazione e l’organizzazione di conferenze e campagne di comunicazione in Italia e all’estero.

Campagne