Comunicazione FIVE

Campagne di Comunicazione per l’Etica
Le attività di comunicazione della Fondazione Internazionale FIVE Onlus

Le nostre attività di comunicazione sono orientate a diffondere la cultura dell’Etica e a supportare la creazione di sistemi di rete, con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le risorse del territorio.

Tali attività si realizzano grazie all’ideazione e all’organizzazione di conferenze e di campagne di comunicazione a livello nazionale ed internazionale, volte alla valorizzazione e alla diffusione globale dell’integrazione di valori etici e di una loro espressione nell’ambito delle relazioni.

CAMPAGNA DI IN-FORMAZIONE: L’ARTE DI ESSERE FELICI!

Che cos’è la felicità? Come fare a raggiungerla? La felicità è un bene prezioso, una strada da percorrere con cura ma, soprattutto, è un’arte che si può imparare!

E’ con questa consapevolezza che FIVE Onlus in collaborazione con HF Convention si fa promotrice della campagna “L’Arte di Essere Felici“, iniziativa di in-formazione e di raccolta fondi che ha come scopo educativo quello di garantire la felicità di ogni bambino e di ogni bambina, coinvolgendo scuola, famiglia, istituzioni e imprese, invitandole a contribuire a questo percorso di crescita.

Contribuisci anche tu a questo progetto con una donazione!

Puoi donare direttamente a FIVE Onlus tramite bonifico bancario (Iban: IT 51 N 02008 05165000401115814), attraverso conto corrente postale ( c/c 95300125 intestato a Five Onlus- Fondazione Internazionale verso l’Etica) o tramite il sito della Rete del Dono.

Formazione per integrare l’Etica.

Vai ai corsi

Progettazione a sostegno dello sviluppo sociale ed economico.

Vai ai progetti

Ricerca & Sviluppo attraverso il Metodo dell’Etica delle Relazioni Umane®.

Vai alla ricerca